[Intergas] prossima riunione Intergas: interventi per l'Abru…

Author: maria michelazzo
To: Intergas Radice
Subject: [Intergas] prossima riunione Intergas: interventi per l'Abruzzo
Cari tutti, ho visto che nell'ordine del giorno mandato da Annamaria
vi è anche al punto 5: interventi per l'Abruzzo.

Al convegno di "sbilanciamoci" a Cernobbio ho conosciuto un
rappresentante di reti di cittadini dell'aquila che era l' per un
intervento.
L'intervento era "Il terremoto in Abruzzo ed il bluff della
ricostruzione" (Paolo Tella, Comitato 3e32, paolotella@???).
(  Il filmato con tutti gli interventi a “ Sbilanciamoci!    "  a
Cernobbio
Li potrai scaricare e divulgare in REGIME DI ASSOLUTO COPY LEFT
COLLEGATI CON :http://www.noerus.blip.tv/OPPURE SU :
http://www.altracomo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=109:sbilanciamoci-a-cernobbio&catid=36:altracomo&Itemid=73)

COMUNQUE gli ho parlato del nostro desiderio di contribuire
direttamente a progetti
Mi ha consigliato di guardare qui

http://www.3e32.com/

è il sito-blog che raccoglie moltissime associazioni, lì si trova
anche il loro progetto di autocostruzione di case di paglia a
Pescomaggiore; ne ha anche parlato oggi alle 14 radio popolare.
Intanto potete farvi una idea sul sito, poi gli scriviamo se decidiamo
di sostenerli. Il progetto di ricostruzione del sicomoro mi sembra già
largamente pubblicizzato da altra economia, vedi anche il numero di
settembre.

SITO sono d'accordissimo di migrare al più presto; ho partecipato a
parecchi convegni e molte persone mi hanno chiesto come trovare
notizie sui gas, ho dato sempre l'indirizzo del nostro sito, ma
ultimamente non ci si accede mai!