Re: [cm-Roma] Autarchia tra le montagne!

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Terra e libertà
À: critical mass Roma
Sujet: Re: [cm-Roma] Autarchia tra le montagne!
ciao rossella, scusa se non ho ancora risposto alle cortesi mail dopo la
ciemmona, tua e di federico

tu proponevi di parlare a voce (delle domande che io avevo posto sui
percorsi della CMona)
anch'io ho poco tempo per seguire la posta, per cui spero anch'io che ci si
veda presto di persona

per es. alla prossima CM, o a qualche altra occasione che puoi proporre tu

matteo