Re: [Hackmeeting] freedom not fear

Author: rennero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] freedom not fear
Ciao,
vi scrivo per invitarvi ad Amsterdam (museumplein) per una giornata
dedicata al progetto freedom not fear..... ;)

Cia' bombo! Peccato di non poter essere da voi!!! E peccato anche di non
essere a roma....

Qui la cosa e' organizzata dal "vrijbit" (http://www.vrijbit.nl/), ma in
qualche modo assieme ad una manciata di italiani (dove capito anche io)
ci siamo buttati in mezzo poiche' stiamo organizzando anche un'altra
iniziativa nello stesso giorno su "d.i.y electronics" ad un posto
occupato qui di amsterdam (villa friekens).

il link del freedomnotfear olandese:
http://nl.freedomnotfear2009.org/

L'iniziativa del d.i.y. electronics:
http://c2.ac-images.myspacecdn.com/images02/86/l_c8e617f8cac04451bb65ae72b4e3b57d.jpg

Un abbraccio forte e una buona paura ma anche no a tutti e tutte!

Daie Rega'!

a dopo

rennero

P.S.
Forse qualcun@ della lista potrebbe anche capitare da queste parti,
quindi se vi va e avete tempo incontriamoci!!!!