Re: [Cm-milano] piste ciclabili

Author: tandala
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] piste ciclabili

> mi sembra che ci sia solo un modo per etichettare questo potere
> fantasioso
> MERDA - e neanche tanto d'artista

SISTEMATICAMENTE MERDA!!!

A proposito di merda... qualcuno di voi ha per caso avuto la sfortuna
di dare un'occhiata alle vetrine del negozio di moda-uomo che hanno
aperto alla fine
di via manzoni?

A stento si capisce cosa vendano perchè in vetrina ci sono:

un'automobile
palloni da calcio sparsi
manichini tutti neri raffiguranti uomini duri, con lo sguardo truce...
tipo buttafuori da discoteca
e per finire un bel quadro formato gigante di una donna nuda con le
gembe aperte, senza la testa...

Io a volte non credo ai miei occhi, quando pensi di aver visto il
peggio, Milano ti sa sorprendere!

Questa milano da vivere...
Questa milano da amare...

QUESTA MILANO DA VOMITARE!!!

(sì che poi il degrado non è che appartenga esclusivamente a milano...)

Ciao Alice, benvenuta! :)