Re: [Hackmeeting] nuove magliette

Author: obaz
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] nuove magliette
analizza wrote:

> io penso che tra il linux party alla fornace e la tre giorni per il
> freedom not fear in torchiera già a milano se ne dovrebbero dar via
> unbelpò...cmq ho scritto a obaz che magari ne manda un pò a firenze,
> dato che da mercoledì ricominciano le hacknight all'hacklab del cpa... a
> questo proposito vi segnalo quella di mercoledì prossimo, per chi si
> trova in zona ci vediamo lì:)

ho mandato stamattina i pacchi per milano (il più corposo, un'ottantina
di maglie), a firenze e a roma. qui da me resta una decina di magliette
che se nessuno vuole proverò a smerciare con la mia distro. per i costi
di spedizione, 27 euro, facciamo che mi prendo tre maglie per me? invece
i soldi dell'incasso dovrebbero essere dati a chi ha la cassa. chi ha la
cassa?
ciao
obaz