Re: [Gasfolist] Fwd: SacchettiDiPlastica

Author: giorgio bicchietti
To: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] Fwd: SacchettiDiPlastica
Grazie Maria , veramente un programmino ben fatto , pensa che ho trascorso parte del mio tempo al mare , quello dedicato alla passeggiata , armato di secchiello e retino a raccogliere il pattume di plastica che mi capitava tra i piedi : quello che più mi ha lasciato amareggiato e' quanto lasciato dai bagnanti che nonostante abbiano il bidone a pochi metri mollano il malloppino li dove sono, inoltre non viene per nulla caldeggiata la raccolta differenziata,ma dove vi sono i bidoni vengono usati malamente ; peccato inoltre che queste cose informativo-educative girino solo tra noi persone già " sensibili" a questi temi ,ora provo a diffondere il verbo fra i miei contatti
ciao Giorgio Bicchietti