Re: [cm-Roma] come togliersi da lista

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: felipe
Päiväys:
Vastaanottaja: critical mass Roma
Aihe: Re: [cm-Roma] come togliersi da lista
in basso alla pagina c'è il pulsante "cancellati o modifica opzioni".
poi ti viene iviata una mail, rispondendo alla quale ti sarai
definitivamente cancellata.

se sei riuscita ad iscriverti quando andavi in bici (con la stessa
procedura) e se non ci riesci adesso sei una dimostrazione lampante di
come la macchiana faccia male, oltre che al fisico, anche al cervello...

addio