[Forumlucca] omicidio emanuele scieri dieci anni dopo: pubb…

Author: laura picchi
To: forumlucca, marisa pareto, corradoscieri, luca.loffredo, lucca, lucca, la.gurfata, tifeoweb, info, giovanna.duranti, sensi99, calinde, salahchfouka, alessiociacci, m.marcucci, talithacianca, gicavalli, vbertini, toussaint, m.ciancarella, rsensi
Subject: [Forumlucca] omicidio emanuele scieri dieci anni dopo: pubblicazione intervista genitori emanuele e mio ricordo personale

Premesso che:
a)per le previsioni costituzionali ciascuno può esprimere il suo pensiero liberamente,
b) che per il mio ricordo personale mi assumo per intero la mia responsabilità,
ho deciso alla fine di pubblicare oltre l'intervista dei genitori di Emanuele Scieri,
anche il mio scritto, di non lasciarlo in un cassetto.
Spero servano il mio scritto e l'intervista dei genitori di Emanuele Scieri a smuovere le coscienze di chi sa
come andarono le cose affinchè dica tutta la verità.

Il mio ricordo e l'intervista dei genitori di Scieri la trovate al momento su www.usticaemafie.splinder.com e da domani su www.casoscieri.altervista.org, poi il giorno dell'anniversario li posterò anche sulla mia pagina di facebook.

Chi volesse è libero di riportare anche il mio ricordo personale, con la premessa che in questa email evidenzio di rosso.

Grazie e spero a nessuno dispiaccia se all'intervista dei genitori di Emanuele,
mi permetto di pubblicare anche il mio ricordo personale.
Sono pronta a pubblicare anche eventuali critiche. un abbraccio a tutti. Laura Picchi

Porta Messenger in Vacanza! Scaricalo sul cellulare!
http://new.windowslivemobile.msn.com/IT-IT/windows-live-messenger/default.aspx