Re: [cm-Roma] cm mediaset (polemica estiva)

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: Marco Zerbino
Dátum:
Címzett: critical mass Roma
Tárgy: Re: [cm-Roma] cm mediaset (polemica estiva)

E chi non ricorda, all'epoca della ciemmona 2008, sponsorizzazioni
strane sul sito riconducibili, se non ricordo male, a SkY?
Chi di postideologico ferisce, di postideologico perisce...
ma tant'è, coi tempi che corrono, c'e' poco da lamentarsi, visto che in
fondo i ciemmari sono tutti brave persone (e non lo dico con ironia)
Comunque cose impensabili anche solo 7 o 8 anni fa...