Re: [NuovoLab] E il corsera si mise l'elmetto

Author: norma
Subject: Re: [NuovoLab] E il corsera si mise l'elmetto
Infatti, non avevo alcuna intenzione di essere generosa.
Come abbiamo detto tante volte anche allora, se tutto l'ulivo avesse
votato contro il rifinanziamento il governo non sarebbe caduto; e visto
che sul programma non si parlava di Afghanistan si sarebbe potuto e
dovuto sostenere questa posizione..
Ma i piddini sono così fessi che nemmeno adesso parlano di ritiro; e
lasciano che lo faccia Bossi.
Anch'io sono indignata; ma mi indignano molto di più i soldati italiani
che massacrano la gente che constatare che Berlusconi è un puttaniere
che usa le sedi istituzionali come garconnieres. Che dire poi della sua
uscita "Non bisogna irritare Obama"?
Il governo Berlusconi non è solo figlio della caduta del governo Prodi,
ma il risultato di "libere" elezioni, svolte con una legge elettorale
che anche il centro sinistra ha accettato; in nome della "governabilità"
e della "vocazione maggioritaria" . Detto più volgarmente, speravano di
trarne vantaggio, ma hanno sbagliato i conti.
E la non legge sul conflitto di interessi?
Con molta stima, anche nella differenza di opinioni
Norma