[Forumlucca] Fw: alcune riflessioni e proposte sulla crisi

Author: Eugenio Baronti
To: FORUM LUCCA
Subject: [Forumlucca] Fw: alcune riflessioni e proposte sulla crisi

Ciao a tutte e tutti, a chi interessa invio in allegato una rflessione e diverse proposte concrete rispetto alla grave crisi globale.    Non ho la presunzione che queste siano quelle giuste ne tantomeno che questa sia la ricetta risolutiva, sono solo riflessioni che derivano dal fatto che come componente della Task Force regionale anticrisi, sono costretto a misurarmi con queste problematiche e a cercare di dare il mio contributo. Se qualcuno delle diverse litigiose sinistre avesse voglia di leggerla e magari portasse un contributo di idee e proposte concrete sarebbe cosa veramente buona e saggia.

ciao

Eugenio Baronti
Assessore regionale