Re: [Hackmeeting] []Hackmeeting] Foto Hackit

Author: ilramodoro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] []Hackmeeting] Foto Hackit
Cioè non ho capito,
e qui si sfiora il troll a metà fuoco,
cio voi che avvete creato sto treadh, tutti del nord,
vorreste proibire gli hacker romani
l anno prossimo a fotografarsi con le relative compagne?
ma siete fuori di testa?
una foto a pochi pixel col telefonino fatta dallo stesso programmatore.
sentite fateci un favore alemeno 5 o 5 non dico tutti di Milano:
restate al nord e prendetele voil ste benedette goccine.
A parte ceh non c era neanche bisogno di crearlo sto
worm in pieno estate che già fa caldo.
leggo: il sito di dino fracchia è out
io ho scaricato tutte le sue foto e ne ho avuto
10 senza copry right ma non è questo.
si è deciso di ignorarlo per altri motivi che sembrano evidenti:
nessuno compagno del centro sud ha mai chiamto compagno fracchia
da cui evitate di andare dal dentista sbagliato prima di scrivere un e mail
pensate che è luglio e riaprite il discorso a settembre.
ciao lele
quoto:

porta una bacinella maja e fa la prova del 9
ciao anche a te

--
How Strong is Your Score?
Click here to see yours for $0!