Re: [Hackmeeting] []Hackmeeting] Foto Hackit

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] []Hackmeeting] Foto Hackit
On Tue, Jul 21, 2009 at 10:20:55AM +0200, gmail@??? wrote:

> e che minchia vuol dire? come ho già detto
> 1) a me ha chiesto se poteva farmi le foto

ma te le hai fatte le foto o ti sei fatto fotografare? che ok non firmarsi
che ci si sente protetti nel dire cazzate, almeno in questo caso dove non
c'e' alcun tipo di minaccia vera dalla quale proteggersi, pero' far intendere
una volta che si e' dino fracchia e una volta no non aiutera' il giudizio
su dino fracchia, mentre te che giochi a nascondino ti salvi il culo come
un codardo.

> 2) non me ne fregava assolutamente niente se finivano su un giornale

manco a me se chi viene fotografato e' d'accordo e diverse persone hanno
lamentato l'assenza di questo accordo. fattene una ragione, in questo
ha sbagliato o hai sbagliato, visto che non si capisce se sei l'autore delle
foto oppure no.

> il giorno in cui per venire all'hackmeeting dovrò omologarmi ad uno
> standard spero non debba venire mai..

no devi solo accendere il cervello e piantarla di difendere le cazzate, visto
che tante persone hanno gia' espresso fastidio per essere state riprese senza
consenso, porcodio.

> per chi interessasse, le foto che sono state pubblicate sono tutte di gente
> di spalle, a parte la mia e questa

quindi "tutte le foto con gente di spalle" sto cazzo, ne ricordo piu' o meno 5 di foto
e gia' due non sono di spalle. la matematica non ti da ragione, temo.
chissa' che gusto ci trovi a convincerti da solo di avere ragione e smentirti
nella stessa frase senza alcun pudore.

comunque mi sono stancato di questo thread, dino fracchia entra nell'elenco dei
tanti "compagni" che non capiscono un cazzo delle istanze che altri "compagni"
vogliono portare avanti, mentre tu che non si capisce chi sei, dimostri solo
di non aver coraggio delle tue opinioni senza che ci sia una giustificazione
reale, visto che nessuno qui minaccia, a parte mr "non ho preso le goccine"
ma il cottolengo di solito si riconosce subito.
PRIMA DI FOTOGRAFARE SI CHIEDE IL CONSENSO, TATUATELO IN FRONTE PORCODIO.
almeno ad hackmeeting vogliamo che funzioni cosi'.
mi pare un concetto semplice da comprendere. o e' uno standard cosi' omologante
che rischiamo di non averti tra noi il prossimo hackmeeting?
se fosse, presumo non sarebbe una grande perdita.
e riporcoddio
bombo