Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 59, Numero 2…

Author: Luca_Freeside(fiber)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 59, Numero 29
Guarda, io personalmente credo che la privacy in queste cose uno se la debba
creare.
Voglio dire, cazzodio, se i dati su fuckbook non ce li metti -->> non ci
sono ;^)

Tutti quelli che vanno in TV a lamentarsi che i loro dati su
fuckbook,netlok,bidoo,ecc,ecc vanno in giro e causano un'invasione della
privacy sono solo degli illusi che non hanno capito come gira.
Se scrivi una cosa su fuckbook è perchè la vuoi rendere pubblica, non ci
stanno cazzi.

Che i bit sono anarchici è un dato di fatto
Tutto il resto, sono solo giocattoli [cit.]

regards

fiber