Re: [Hackmeeting] [Hakmeeting] Foto Hackit

Author: asbesto
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] [Hakmeeting] Foto Hackit -> non svegliare ilbabau
Subject: Re: [Hackmeeting] [Hakmeeting] Foto Hackit
Fri, Jul 10, 2009 at 12:36:04PM +0000, Luca_Freeside(fiber) wrote:

> Bisogna dire che pero' i watermark poteva evitarli, considerando anche i
> discorsi fatti riguardo la privacy nelle foto di hackit.

Forse ricordo male, ma ho chiacchierato con Dino relativamente al suo
lavoro, forse ho anche registrato. Mi ha parlato di sta cosa dei watermark,
ora che ci penso; non vorrei ricordare male, ma ha visto sue foto pubblicate
a destra ed a manca senza il suo permesso, ed ha infine cercato di tutelarsi
in questo modo. Non sara' certo il piu' corretto, ma cerchiamo di capire le
motivazioni, e l'uso che si fa del (C); a me personalmente non dispiacciono
le sue foto, e non credo abbia problemi a concedercele se servissero, o ad
eliminarle dal sito se glielo chiediamo, o qualsiasi altra cosa.

Ma qualcuno ha provato a parlarci? Magari sarebbe una buona occasione per
tirar fuori qualcosa di buono. Peraltro lui non e' mica il primo arrivato :)