[autorgstudbo] DA Zic.it / Condannati i poliziotti per l'omi…

Author: News AutOrg.anizzazione Stud.entesca BO
To: autorgstudbo, forum
Subject: [autorgstudbo] DA Zic.it / Condannati i poliziotti per l'omicidio Aldrovandi
Da www.Zic.it

Flash ore 18,45 / Condannati i poliziotti per l'omicidio Aldrovandi

Tutti condannati a tre anni e sei mesi i poliziotti colpevoli
dell'omicidio del giovene ferrarese. Applausi in aula alla lettura
della sentenza, e il giudice ha fatto sgomberare l'aula.

> http://www.zic.it/zic/articles/art_4957.html

Flash ore 19,00 / Omicidio Aldrovandi, 270.000 euro di risarcimento

Oltre ai tre anni e sei mesi di carcere, i poliziotti condannati pochi
minuti fa per l'omicidio del ferrarese Federico Aldrovandi dovranno
risarcire per 270.000 euro complessivi le parti civili.

> http://www.zic.it/zic/articles/art_4958.html

Flash ore 19,5 / La madre di Aldro: "Avevo paura, ma ci ho sempre creduto"

Patrizia Moretti, madre di Federico Aldrovandi, subito dopo la
condanna a tre anni e sei mesi per i poliziotti che hanno ucciso suo
figlio: "E' stata durissima, ho avuto tanta paura che i poliziotti se
la cavassero, ma ci ho sempre creduto".

> http://www.zic.it/zic/articles/art_4959.html

* * * A BREVE SU ZIC.IT IL REPORT DETTAGLIATO DELLA GIORNATA * * *

www.Zic.it