著者: AVe caiofabricius VALE 日付: To: caiofabricius CC: RAI CATERPILLAR, ciclo picnicGOOGLEml, criticalMASS ROMA 題目: [cm-Roma] sulla sigurezza delle masse bananas e conseguenziale
intimidazione al ciclista urbano
La nuova norma che prevede di detrarre punti alla (eventuale) patente dei ciclisti cattivoni non a caso è nello stesso pacchetto “sigurezza” espressione e sintesi di banano-maggioranze del PdLibbbbbbertà DFCP (DiFarsiiCzProppi). Forse bande di evasori tripponi su feticcio nerolucidoclimatiddissiai al ritorno da un riciclo di soldi sporchi in compagnia di qualche escort più o meno ministeriale additano alla pena più severa quel ragazzino che vuole lavargli il vetro o gli intralcia lo zigzagare arrogante dell’auto blu con un paleovelocipede.
Però le leggi GIUSTAMENTE sono espressione delle maggioranze in quel periodo storico, solo dopo qualche ventennio appare chiara la ridicola cattiveria inutile dei miserabili che le promossero. Chi passa col rosso in bici è comunque un incivile e pure un cretino autolesionista, ma è abissalmente meno pericoloso socialmente di chi lo fa ABITUALMENTE, stante la totale impunità, con una massa di qualche tonnellata lanciata ad alta velocità.
E in qualsiasi Paese Civile si cerca di contrastare soprattutto i reati più frequenti e socialmente pericolosi. Sarebbe benvenuto il rispetto rigoroso delle regole, se ne gioverebbero soprattutto i “deboli” (pedoni, anziani, bambini, ciclisti…), ma questa è la solita sparata d’immagine mediasetticemica e alla fine non cambierà nulla: le regole, lo Stato, le Taaaasse, SignoraMia, è robba de commmunisti pedofagi (No, non i pedoFILI - sò quell’altri).
Domani, dopodomani e chissà per quanto ancora, almeno diecimila SORCICORRENTI nervosetti e frettolosi continueranno a sfrecciare davanti alla scuola dei nostri figli o tra le gambe tremule dei nostri nonni all’uscita di una chiesa o di un ambulatorio, col rosso, sulle strisce, dovunque comunque, mietendo i consueti morti, paralizzati, arrestidomiciliari, CIòòòòòòòòòòòò fretttaaaaa , che c. je frega, nella più totale impunità, anzi in un manto di CONSENSO SOCIALE che delegittima garrulo l’autovelox pefffàcassa e che si risveglierà dal torpore indignandosi ed invocando pene atroci se a quello stesso semaforo infrangeranno la stessa regola quei 3 o 4 scemi, diversi, alieni, strani, mmmmh mepuzzano forseteroristigomungueegtracomunidari SignooraMia, in bici.
Se si colpiranno severamente i 10 000 sorcicorenti + 3 bicipresuntuosi sarà una svolta di civiltà: IMPROBABILE, visti tutti i segnali politico-sociali in controtendenza.
AVe aiofabricius VALE
---- Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail