[NuovoLab] venerdì 3 luglio

Author: Elisabetta Filippi
To: Social Forum
Subject: [NuovoLab] venerdì 3 luglio

SHOOTING MUHAMMAD
di Francesco Cannito, Luca Cusani, Michela Sechi
Musiche di Muhammad al Moghrabi

“Nella mia classe ci sono 13 studenti e metà sono coloni molto religiosi. Mi odiano o, nel migliore dei casi, io non gli piaccio”.
Immagina di essere un profugo palestinese di 21 anni.
Immagina di prendere un pullman ogni mattina per andare a studiare in una colonia israeliana.
Immagina di essere il solo studente arabo nella tua Facoltà.
Questa è la storia di un ragazzo diviso fra due mondi che si temono e si odiano.
Questa è la storia di Muhammad.

GENOVA FILM FESTIVAL
Concorso Nazionale Documentari
Martedì 30 giugno ore 15.00
Venerdì 3 luglio ore 20.00

CINEMA MULTISALA SIVORI
Salita Santa Caterina 12, GENOVA
Tel. 010 583261
www.genovafilmfestival.org
Naviga al sicuro, usa Windows Live Messenger!
http://messenger.it/home_sicurezza.aspx