Re: [Hackmeeting] voi siete pazzi

Autor: putro
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] voi siete pazzi
[Wed 01/07/2009, ore 11:19] => bomboclat@??? scrive:

> maturita' questo livello di liberta'. negli anni stiamo quasi arrivando ad avere
> i materiali sul sito (quasi perche' son passati i link in lista e COL CAZZO che
> qualcuno li ha messi sul sito, banda di fetenti irresponsabili, e non frignate
> de la password che vi do dei LAMER immediatamente, ormai la sa pure google e non
> da oggi).

questo mi ero fatto carico di farlo io, ho raccolto tutto (o quantomeno
quello che e' arrivato, asbesto, sgancia le slides :))
entro il weekend aggiorno la pagina dei seminari inserendo tutte le
slides, o forse faccio una pagina nuova con i materiali che e' meno
dispersiva.

ci sto mettendo un po' perche' sono vecchio, ma se i giovani con i blue
jeans come te mi pungolano poi asciugo la bavetta, prendo le grucce e
riparto ;)