[Forumlucca] capitolo 16 strage ustica con collegamenti iper…

Author: laura picchi
To: marisa pareto, forumlucca, luca.loffredo, la.gurfata, lucca, lucca, tifeoweb, info, giovanna.duranti, sensi99, calinde, salahchfouka, alessiociacci, m.marcucci, talithacianca, gicavalli, vbertini, toussaint, m.ciancarella, rsensi
Subject: [Forumlucca] capitolo 16 strage ustica con collegamenti ipertestuali

Cari amici,
vi invio il capitolo 16 dedicato alla Strage di Ustica nel Manoscritto Impossibile Pentirsi di Mario Ciancarella con tutti i nuovi collegamenti ipertestuali al mio lavoro successivo e ai vari documenti:

http://www.mariociancarella.altervista.org/USTICA.doc.

File front il server dove avevamo l'archivio per ora è out, quindi se volete potete scaricare tutta la documentazione del mio successivo lavoro alla pubblicazione del Manoscritto di Mario su Ustica e il caso Marcucci ai nuovi link che man mano che scorrete il cap.16 troverete in note a piè di pagina.

Grazie per l'attenzione e scusate l'inconveniente. laura picchi

Naviga al sicuro, usa Windows Live Messenger!
http://messenger.it/home_sicurezza.aspx