Re: [Forumlucca] [SPC] Ecco la nuova giunta di Capannori

Author: Marcantonio Lunardi
To: Alessio Ciacci
CC: forumlucca, villaggioecosolidale, staff, mani tese Lucca mani tese Lucca
Subject: Re: [Forumlucca] [SPC] Ecco la nuova giunta di Capannori

bella squadra e ben collocate le specializzazioni dei singoli

Non posso far altro che augurare veramente un buon impegno a tutti e
prospettare un sereno lavoro di tessitura per proporre soluzioni
culturali "altre" a quelle imperanti.

Un libero abbraccio a tutti
marcantonio