[NuovoLab] Pride - info logistiche Arci

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: walter massa
Data:  
Para: ML Forum
Asunto: [NuovoLab] Pride - info logistiche Arci
Per chi fosse interessato!
Ciao a tutt*

Care e cari
si avvicina l'appuntamento del Pride Nazionale di Genova. Una festa per i diritti che si snoderà per la città coinvolgendo migliaia di persone in quello che si preannuncia come il più grande evento degli ultimi anni nel capoluogo ligure. E' doveroso esserci. Come più volte ripetuto dal presidente nazionale di Arcigay, sarà una "festa per i diritti di tutti" in un Paese in cui troppo spesso sono in gioco le libertà individuali e i  principi di laicità sanciti dalla nostra Costituzione.
 
Il Consiglio Nazionale Arci si terrà il 26 e 27 giugno a Genova proprio per facilitare la presenza organizzata di tutta l'Associazione al Pride.
 
A questo proposito vi forniamo alcune indicazioni logistiche per i partecipanti alla manifestazione. La manifestazione partirà da Piazza del Principe (sotto la Stazione di Principe) alle ore 16. Dalle 13 in quella zona si attesteranno i 16 carri che animeranno il corteo. Il ritrovo per l'Arci sarà in Piazza del Principe alle ore 15, all'altezza della Stazione Marittima dove saranno visibili bandiere e striscione.
 
Il corteo si snoderà per la città attraverso Piazza Acquaverde (stazione Principe), Via Balbi, Piazza della Nunziata, Largo Zecca, Piazza Portello, Piazza Fontane Marose, Via XXV aprile, Via Roma, Piazza Corvetto, Via Santi Giacomo e Filippo, Zona Stazione Brignole, Via Fiume, Via XX settembre e si concluderà in Piazza De Ferrari, dove sarà allestito un gazebo per la distribuzione del nostro materiale. In piazza De Ferrari sono annunciati moltissimi ospiti. Il tutto dovrebbe concludersi entro le ore 20. Gli eventi della giornata si concluderanno poi alla Fiera di Genova presso il nuovissimo padiglione BLU con la festa Keep On Loving dalle ore 23 in poi.
 
Cari saluti
 
Paolo Beni, presidente nazionale Arci
Walter Massa, presidente Arci Liguria 

Presidente
ARCI Liguria
www.arciliguria.it