Re: [Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka:s…

Autor: caparossa
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka:sela memoria non mi inganna)
Il 19 giugno 2009
Elettrico ha scritto:

> io sono sempre più basito: ma a parte le cazzate di risposta tipo
> queste, qualche risposta NEL MERITO delle critiche/questioni che
> vengono sollevate? ma che cazzo di elitarismo di merda sarebbe questo
> in cui le critiche s'ignorano, si ridicolizzano, si trasformano in
> stupidere, ma non si risponde veramente mai?

non generalizzare: io ho risposto (Tue, 16 Jun 2009 17:18:18 +0200)
senza pigliare per il culo nessuno. Ed anche altr@.

tu no, ti sei solo incazzato, hai frustato i frusti costumi, ma non hai
dato contributo alcuno alla discussione.

ah, la trave e la pagliuzza! ;)

PS
e poi in certe discussioni, trite e ritrite, un po' di sana
(auto)ironia non farebbe male...

il mio spicciolo

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello