Re: [Hackmeeting] Wired

Autor: Marco A. Calamari
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Wired
On Wed, 2009-06-17 at 13:11 +0200, caparossa wrote:
> [...]

L'edizione americana e' ancora interessante, penso tu ti riferisca a
quella italiana. Non vogliono fare copertura di eventi di
hacking, e nemmeno di diritti civili in Rete.
Ti rispondono a fatica, palleggiano le cose dall'uno all'altro
e poi l'ultima della fila ti da una risposta qualunque
che dimostra che non ha nemmeno letto la mail.

> debbo ammettere che pure io mi ero fatto attrarre dall'altisonante nome.
> tutto è stato smentito molto in fretta...

Anche secondo me; il mio quarto numero fara' resa. Peccato.
Btw anche l'edizione OK sembra avviata su questa strada.
I Wired internazionali sebrano essere un'operazione di franchising,
non delle riviste vere.

JM2EC. Marco
--
Marco A. Calamari <marcoc1@???>