Re: [Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka: …

Author: marco
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Finalmente un po' di sane polemiche (aka: se la memoria non mi inganna)
On Tue, Jun 16, 2009 at 05:59:56PM +0200, gizero wrote:
> io credo nell'importanza del potersi fare un opinione delle cose in
> modo autonomo e libero
> ...mettendoci le mani dentro
>
> anche a rischio di toccare della merda

http://www.youtube.com/watch?v=xLHNW0lw_9s&feature=related

se poi abbiamo bisogno di altro per imparare a conoscere questi qui.... a
volte sembra quasi che dobbiamo dimostrare una sorta di, boh, attitudine
democratica, chiamiamola così, o attitudine al confronto che
più che altro si tramuta in una totale incapacità di giudicare
lucidamente quello che abbiamo subito e continuiamo a subire.
ci dovremmo cioè confrontare con gente che fa parte dello stesso corpo
di questi qui? ma perchè?
comunque contento te di toccare la merda... come si dice qui, dove c'è
gusto non c'è perdenza.

man0_

p.s. ci sono altri trecentomila esempi del genere, questo ne è uno a
caso che ho beccato stasera. mi sembra uno dei più illuminanti. non
voglio perdermi in pipponi sulla memoria lunga o corta, ognuno c'ha la
sua memoria e decide cose ricordare e cosa no. volevo solo dare i miei
due cents sulla questione.