Carlo Coppola Questa iniziativa è un clamoroso reato! Ricordo l'articolo 3 della Costituzione...Foto bachecaDi:Marina del Monte
Segnalo a tutti questa ennesima iniziativa neonazista della Lega Nord. Mi domando chi ha autorizzato l'affissione di questo volantino nazista. Sottolineo che i ministri del governo italiano della Lega Nord hanno giurato sulla Costituzione Italiana e dovrebbero sapere che abbiamo firmato convenzioni a tutela dei diritti della Persona Umana che vietano ogni tipo di tortura e che qui c'è anche l'aggravante della xenofobia e del razzismo.
Sono d'accordo con questo volantino neonazista? Se sì a quando una proposta unitaria delle opposizioni di chiedere per i ministri leghisti le immediate dimissioni? A quando la denuncia a tutti i livelli(non solo di quattro gatti) di tutte le iniziative leghiste che sono contro la Costituzione, contro i diritti fondamentali della Persona Umana, contro le convenzioni dei diritti dell'uomo e anche sono razziste e xenofobe?
Perchè Saja dice che le ronde nere sono autorizzate dal governo e Mantovano dice che sono vietate? E' forse un gioco delle parti sulla pelle di noi cittadidini indigeni e migranti?
Inseriamoci in questa gravissima situazione anche che nessuno indaga sui probabilissimi brogli che hanno portato questa gente al governo (che dovrebbe stare a casa sua o se ha commesso dei reati in carcere) e sapremo quale la condizione della democrazia in Italia: quella di un malato terminale o forse già quella di una morta a cui si celebrano le esequie.
Domandiamoci prima che sia troppo tardi se ci vogliamo risvegliare in una dittatura formale e di fatto neofascista o se vogliamo lottare tutti insieme perchè rifaccia giorno in questo paese, si viva veramente in una democrazia dove il vero sovrano è il popolo a cui i rappresentanti e gli apparati nel loro lavoro deevono rispondere. Grazie. laura picchi
_________________________________________________________________
Hai voglia di divertirti? Scarica i nuovissimi gadget di Messenger!
http://messenger.it/home_gadget.aspx