Re: [Animate] Crack promozione

Author: uberbitte uber bitte
Subject: Re: [Animate] Crack promozione
okei!
ho notato sul sito del crack che avete messo uberbitte come rivista oltre
che come autore, mentre la nostra rivista si chiama "l'ora panda", si può
correggere? potreste magari aggiungere anche queste righe di testo di
presentazione :

L'ora panda è un bellissimo libricino illustrato che comprende fumetti,
illustrazioni, foto, testi e rubriche.

„ATTRAVERSO IL TITOLO VI E' LA NECESSITA' DI IDENTIFICARE UNA TRA LE
ANOMALIE DEL TEMPO. L'ORA PANDA CORRISPONDE INFATTI AD UNO STATO EMOTIVO
PARTICOLARE CHE COLPISCE TRA LE 18:00 E LE 19:00 DEI POMERIGGI TARDO
PRIMAVERILI ESTIVI. GLI INTENTI DI TALE RIVISTA SONO PER LO PIU' QUELLI DI
DIFFONDERE LE STORIE DEI NOSTRI PERSONAGGI NONCHE' DI DELIZIARE I NOSTRI
LETTORI CON ALTRE UTILI INFORMAZIONI. AGGIUNGIAMO POI LA NOSTRA ESTREMA
SODDISFAZIONE NELLA POSSIBILITA' DI ESPRIMERE ALCUNI CONCETTI CHIAVE DELLA
NOSTRA GENERAZIONE COME IL DIVERTIMENTO, L'ARRICCHIMENTO CULTURALE, LA
LIBERTA', L'ESPATRIO SICURO E GARANTITO, LA MORTE, L'AMICIZIA, IL VAI CHE CE
LA FAI E LA DROGA.“

fateci sapere se è possibile, ci vediamo giovedì pomeriggio! ciao e grazie a
tutti per il lavoro che state facendo.

ciao