Re: [Hackmeeting] spot su hacking...

Autor: avellino
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] spot su hacking...

> Inoltre hacker non vuol dire che non si fanno errori o che
> non si cancellano interi file/directory/database o si sputtanano
> 5000 zone DNS per sbaglio e di sicuro non mi sono mai sentito un
> 31337 o una "razza eletta del cazzo",
> Quindi bella tibi.. :)
>
> Se poi qualcuno si vuole attaccare a queste stronzate prego
> si accomodi pure, per cominciare mi sbellico dalla risate
> ovviamente seppellendolo...

credo infatti che un hacker
accetta il bene là dove significhi
non perdere tempo (il male come si chiamava una famosa
rivista comica).
ho fatto (e col nuovo ihone che esce a giorno
vanno anche i video):
1)telefonino
2)animoto: basta iscriversi
3)va in automatico su you tube e aggiunge audio
4)con una semplice foto ingrandita da software stile bbs
presenti a migliaiia negli iphone:
youtube.com/watch?v=0TGo1y5hpDU
poi volevo vi ricordasse di questo bellissimo video della guzzanti:
http://www.youtube.com/watch?v=kphRxoYfBi
la gobba non fa guru inforamticio ma nessuno
può permettersi dal virtuale di dicci che l abbiamo se non c è :D
Io ho visto la guzzanti ad Avellino a volte si vedeva che soffriva
un ottima comica ma soprattutto una compagna da invitare.