Re: [Hackmeeting] la cia dietro faecebook?

Autor: avellino
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] la cia dietro faecebook?

> M'interessa però la tua esperienza, che trovo oggettivamente atipica.
> Io stesso un po' di tempo fa realizzai un rudimentale logger di rete,
> che nonostante la sua semplicità risultava assolutamente trasparente ed
> irrilevabile (anche all'analisi speculativa dei tempi di risposta).
> Sarei molto interessato a sapere più in dettaglio cosa hai osservato e
> come ti sei accorto di essere "seguito".

La prima volta fu sulle finestre di yahoo nel 2000,
ma li era un amica importante forse la stessa karen che collaborava con
linux
quindi era puro divertimento (anche io a 16 anni avevo una radio di
movimento
e portai lou reed allo stadio di avellino ero alieno :D).
se invece parliamo di inseguimenti medi tipo controllo delle cartelle
o pc costretti al riuso basta che usi skype di notte e parli con una
webmaster un pò nota figlia di qualche fondatore bbs :D.
comunque nel merito ero su facebook ed il link e il browser erano bloccati
come quando capiti su un sito di esperti windows che poi hanno la sola
funzione impalla classsica.
Sono stato in portogallo e li kissinger ha fatto molto con la cia,
tre anni fa ho pranzato col figlio del che tramite rifondazione di
avellino;
seguo il festival del cinema di sergio leone dato che sono attore
(terremoto fantascienza
http://junction.splinder.com/tag/rimembranze leggi questo sito,
durante il festival molti organizzatori dormono da bellofatto.it
e non è raro la sera vedere macchine anche importanti fermarsi
davanti a un riccio l utlim giorno si parla di fantascienza :D).
un particolare: la tim e la tin mi levano servizi uso vodafone e fastweb
la polizia mi ha sequestrato un anno fa c è una querela da me fatta sulla
cosa credo non dovrebbe succedere più.
durante il mio ultimo viaggio in treno un addetto tim legato alla sicurezza
mentre ero in programmazione con un hostess che era in prima classe
(ho un contrattino per stranamore) digitò insieme a me col notebook
e mi ha cancellato l account con hotmail che ho dovuto rifare.

io sto seguendo con la pinardi di apple la rinascita stile bbs di alcuni
software
iphone ma mi rendo conto che desktop e console oggi la fanno da padrone
per un developer.
lei mi accennava ad esempio che appleitalia il sito non ufficiale è
seguito
e infatti si impalla spesso.
con internet non si finisce mai di imparare, le azioni illegali forse solo
ora
dopo la chiusura di guantanamano incominciano a essere giudicate tali.
e un grazie a sta lista che nel bene e non nel male ha visto un ufo
sbandare sulla via colombo una biondina
come cenerentola appunto il nome della radio che avevo
Comunque visto che l ultimo giorno è sulla fantascenza a limite mi
permetto
di chiederti in privato qualcosa su quello che programmi e i viaggi fatti
in serata
cosi almeno ci riconosciamo:
qui già saper usare un linguaggio di programmazione significa perdere meno
tempo
made in italy he he