Re: [Hackmeeting] Brescia, sgominata banda di hacker ,«Fina…

Autor: vecna
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Brescia, sgominata banda di hacker ,«Finanziavano gli estremisti islamici»
tony oliveri wrote:

> Pure il terrorismo islamico adesso... :)
> Ma qualcuno non poteva spiegargli che con i porno si guadagna molto di più?

non temere, il cocktail: islam + pedo + web = SATANA DETECT, FIGHT c'e'
gia':

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=298836
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=298909

a proposito di informazione e distorsione:
http://www.youtube.com/watch?v=QmqsOwyVZlw

E da questo video ho capito la potenzialità dei quadratini come commento
ai video...