Re: [Hackmeeting] checklist sbatte aggiornato

Autor: tibi
Para: hackmeeting@inventati.org
Asunto: Re: [Hackmeeting] checklist sbatte aggiornato
In data 11/6/2009, "blicero" <blicero@???> ha scritto:

>COMUNICAZIONE
>- conf stampa merc 17 alla bovisa in concomitanza con prehack (tibi et al)

io penso che le conferenze stampa abbiano senso solo se hanno forti nomi
di richiamo. le readizoni ormai non mandano in giro più nessuno e i
gironalisti coem sapete stanno per diventare puri velinari e impiegati
del copia e incolla. meglio putnare ad altre forme di comunicazione.
però
è anche vero che ci sono state le elezioni europee, che il partito dei
pirati ha vinto un seggio in svezia, che c'è qualcuno dell'area pirati
che viene giusto a milano per hackmeeting.
Dunque la mia proposta è fare conferenza il 18, non il 17, con Magnus
Ericcson e lanciare hackmeeting da lì.
dite dite che stasera organizziamo

>SERATE
>- sabato teatrino elettrico + 8bit
>- venerdi' amici tecnusi dei rhodensi

ci riprovo, perché in fondo la questione hackteeens che mi sembrava fosse
piaciuta a tutti, continuo a ritenerla importante.
ho chiesto ai gruppi di cui abbiamo parlato (che tra l'altro non sono
solo teen) di vedere se possono autorganizzarsi completamente per venire
venerdì dalle 22 alle 24. Non darebbero troppo fastidio, e ci
assicuriamo una presenza di giovinastri che forse volevamo no?
Costa qualcosa: il tecnico mixer e impianto. diranno quanto. vediamo
però se fanno tutto loro, e fanno solo una cosa di due ore, e così
possiamo far venire più potenziali facce nuove, perché no?
Almeno a mIlano, grazie ad alcuni sicari debitamente indottrinati, si è
creato un minimo di aspettativa anche tra le giovani masse....
manderanno mail e dettagli tra poco. E tutti sono preparati a vedere
all'ultimo momento se ce la si fa o no.
per ora +è tutto
baci