Re: [Hackmeeting] manifesta inviati

Autor: Marco Bertorello
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] manifesta inviati
Il giorno 11 giugno 2009 11.08, blicero<blicero@???> ha scritto:
> Ho inviato manifesti a firenze, roma (tanti come richiesto voglio vedere se li
> attacchinate), svizzera, palermo
> Non ho ancora potuto inviarlo a Perugia perché l'indirizzo che mi è stato dato
> non esiste nel sistema informativo delle poste, zod, contattami in chat o in
> pvt.
>
> Sappiate che il tutto è costato 55 euro, percui fatene buon uso

Se avanza qualche manifesto (direi non più di una decina) e/o qualche
flyer, possiamo coprire un pochino anche alessandria.

Se avanzano, fatemi un fischio (però solo se avanzano, ritengo ci
siano realtà più importanti della nostra da coprire e quindi vadano
preferite queste)

ciao

--
Marco Bertorello