Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 63, Numero 12

Author: Rossella Ottaviani
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 63, Numero 12
Ciao ciao!
Come state? Io in clausura post ciemmonica!
Trovo interessante la questione che apre Matteo, le cose da dire sarebbero
molte. Personalmente ho un problema a parlare di queste cose via mail,
proprio non ci riesco, sarebbe carino beccarci e fare una chiacchierata su
come è andata e sul fatto che non abbiamo incrociato il G8. Ne parlavamo
qualche giorno fa anche in ciclofficina alla Snia. Se vi va di vederci anche
davanti a un bicchiere di vino si può fare. Fatemi sapere.
Ps. scusate ma le mie difficoltà comunicative con il mezzo telematico sono
insormontabili!
Rozzellatroglodita

--
Sei ciclista? Bevi acqua