Re: [Animate] quando si allestisce?!

Author: vlr_sciatto
Subject: Re: [Animate] quando si allestisce?!
domanda curiosa
cmq
d'abitudine chi lavora al festival non paga.
quindi se si arriva in orario di lavoro la sottoscrizione ancora non
c'è e si entra gratis.
se si arriva in orario di festival non ci sono liste.
considera eugenio che tutte le situazioni analoghe a crack fanno
pagare lo spazio espositivo ai partecipanti, cosa che noi non facciamo
ne faremo mai., ma capisci che se dessimo dei passi ad ognuno ci
troveremmo almeno duecento per due più duecento uguale seicento
persone che entrano diciamo per lavorare, e credo non ci potremmo più
permettere di fare il festival.
il forte è un centro sociale, tre euro e mezzo è la sottoscrizione
fino alle nove e mezza. forse ce la si può investire su questo
festival...
grazie.