Re: [Hackmeeting] Piantina Fornace

Autor: analizza
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Piantina Fornace
billie wrote:

> mammamia.. brividi..
> per ora si era detto che il piano di sopra poteva servire come dormitorio.
> ora: ci sono tipo 3 stanze: max numero persone 15..
> ore di lavoro per sistemare: almeno 5 in 2 persone.
>
> se si pensa davvero che arriveranno tante tante persone, allora nn ha
> senso perdere tutto quel tempo/uomo per 3 stanze.
> alternativa: se la sistema chi ci vuole stare.

ricordo che l'anno scorso a palermo la divisione zona giorno e notte tra
sotto e sopra era perfetta, la notte si andava a dormire sopra in tenda
in una specie di terrazza coperta... non ho visto lo spazio, però penso
che se ci sono 3 stanze sopra andrebbero comunque sistemate e adattate
almeno 2 a zona tende o dormitorio e l'altra a zona server, facendo in
modo che la maggiorparte della gente rimanga sotto tra bar,seminari,
musica video...e sopra ci stiamo noi e ci guardiamo pure la sala server.

lo so c'è bisogno di rinforzi, fra poco arrivo a dare una mano anche io!