Re: [Hackmeeting] e lo sputtanamentoooo che cos'e'? :)

Autor: billie
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] e lo sputtanamentoooo che cos'e'? :)
allora, stanotte ho incontrato i ragazzi del poli mentre attacchinavano.
quindi abbiamo messo insieme il nostro manifesto e il loro piccolino..
nel manifesto warm up c'era segnato un evento a fisica a via celoria,
per giovedi 11.. nn so se è lo stesso..

stasera cmq dovrebbe venire qualcuno di loro a prendersi i manifesti.

Invitiamo tutti caldamente stasera a VENIRE A PRENDERSI I MANIFESTI
da attaccare nel proprio quartiere!!!