Re: [Hackmeeting] Piantina Fornace

Autor: vecna
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Piantina Fornace
blackman wrote:
> mi sembrava che non fossimo ancora daccorso sull'utilizzare la zona
> torretta come dormitorio. Anzi, mi pareva che il sentimento che andava
> per la maggiore era quello di non utilizzare lo spazio al primo piano!

il piano superiore significa "grosso sbattimento" di pulizia
sistemazione. per questo, si pensava non ci fosse tempo.

certo è che il primo piano sarà usato come sala server e sala per
ospitare l'ospite che deve lavorare (o vuole poterlo fare) 24/24, un po'
come fu stallman a bologna.

altri suoi utilizzi non sono ancora stati definiti, ma tanto vale
lasciarli come cuscinetto-ultimo-minuto, no ?