[Animate] R: cella!

Author: Santucci Giorgio
Subject: [Animate] R: cella!
UELA' ci sono anch'io!!! appena posso mando bio!!!

Giorgio "difforme" Santucci

motherfuka!

ovviamente bio et immagini sono da inviare a
<crack.forteprenestino@???>

Il giorno 9 giugno 2009 11.38, vlr_sciatto<sciatto@???> ha scritto:
> allora facciamo questo scambio di ostaggi, tu ci dai la bio noi ti
> mettiamo nel sito, tu ci dai la colla e noi ti diamo la cella!
> bentornato mr murphy!
> si allestisce il giovedì 18 dalle undici di mattina, ma per casi
> particolari possiamo accettare che arriviate il mercoledì 17 dopo le
> sei
> _____vlr

tutto!!!) ci potete tener da parte una cella con i muri buoni per
questo!!???

quell'umidità la colla non si asciuga mai...)

vi ho mandato bio e foto... :)