Re: [Hackmeeting] la fantascienza è morta. w la fantascienz…

Autor: ginox
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] la fantascienza è morta. w la fantascienza
tibi@??? wrote:
> Ok, è ufficiale. All'hackmeeting, sabato sera ore 21-23
> ci sarà incontro su fantascienza: perché è morta, qual è il rapporto tra
> fantasia e velocità di realizzazione delle tecnologie
> (detto in modo brutale, poi magari se ho tempo elaboro uno pseudo
> testo...)

ganzo, anche se cosi' sembra un po' un incontro di necrofili. Una cosa
e' viva
se c'e' e morta se c'era e ora non c'e' piu', c'e' quel che c'e'
insomma. Se qualcuno in
qualche parte del mondo scrive cose e la chiama fantascienza,
essa c'e'. La fantascienza finira' dove finiranno le
persone che la scrivono, credo, che in effetti finiranno tutti
in una tomba. Quindi forse fate bene a essere necrofili, che
di carcasse e' pieno il sottosuolo, e anche il soprasuolo.

io ci vengo cmq, ma voglio che kraken alla fine ci delizi con
le sue letture e faccia la voce da fiaba.