[Hackmeeting] AAA QUELLI CHE TENGONO SEMINARI LEGGANO QUI

Autor: vecna
Para: hackmeeting
Temas antigos: Re: [Hackmeeting] [tibi@inventati.org: riprese Warm up]
Asunto: [Hackmeeting] AAA QUELLI CHE TENGONO SEMINARI LEGGANO QUI
otted wrote:

> non ho capito: siamo ancora in tempo per questa uscita?
> che materiali ti mando?

Siamo ancora in tempo si, inoltre, mercoledi' 10 ci sarà una conferenza
al polimi, organizzata dal poul. Li' parlero' anche dell'evento
hackmeeting fornendo qualche aggancio.

Quello che sarebbe bello, credo, sul giornalinux, sarebbe l'elenco dei
talk con un abstract che spieghi brevemente di cosa si tratta, in modo
da suscitare l'interesse e chiarire i concetti principali dell'argomento.

Ad esempio, chi fa i talk, potrebbe continuare questa pagina:

http://hackmeeting.org/_wiki/index.php?title=Spiegazione_seminari

ciao ciao,