Re: [Hackmeeting] manifesti

Autor: Lkin
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] manifesti
bomboclat@??? ha scritto:

> esco dall'ufficio tra tre minuti e vado a prendere i manifesti.
> poi li smazzo a chi vuole giocare all'attacchinaggio diffuso
> e selvaggio.
> bombo

letto ora... allora ci si vede mercoledi sera! ;-)

ps. ragazzi... chi molto cortesemente sarebbe disposto ad illuminarmi su
come si leva 'sta c...o di pubblicità degli hotel, bombe a mano e trick
e track dalle mie mail??
(scusate l'ignoranza... :-P )

Sponsor:
GRATIS: 250 Biglietti da Visita + 1 elegante Porta biglietti metallico! Spese di spedizione escluse. Offerta limitata, fai in fretta!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8955&d=8-6