Re: [Hackmeeting] mea culpa - magliette

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Lkin
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] mea culpa - magliette
dai..non mi va di aprire la calcolatrice di windows...
mi fido... :-)

bomboclat@??? ha scritto:

> 1557 euri per 445 magliette.
> stampa a due colori, maglie assortite uomo/donna a colori (nero, verde bottiglia,
> arancio e pink).

dai..non mi va di aprire la calcolatrice di windows...
mi fido... :-)
> si, la maggior parte sono nere e taglia tendone da circo.
> bombo

io prenoto per me 2 tendoni da circo neri... :-D

Sponsor:
HOTEL + PARCHI
* Soggiorno in pensione completa + spiaggia + bevande ai pasti + ingresso Oltremare e Aquafan
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9184&d=8-6