[Hackmeeting] mea culpa - magliette

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: blicero
À: hackmeeting
Sujet: [Hackmeeting] mea culpa - magliette
visto che ci si stava intortando male sulle magliette io e bombo nonostante
scleri e febbre tra venerdi' e oggi abbiamo proceduto all'ordine presso
pubblicarrello.com. bombo ha il dettaglio dell'ordine, ma sul sito in propaganda
la maglia c'è già, come sondaggiata alla bell'e meglio in chat (tnx zoe per il
prototipo mi pare)
sicuramente non era il preventivo migliore e trovare un posto vicino anziché a
palermo sarebbe stato il top, ma se non si fosse capito tra io che mi ammalo e
altri che hanno mille cazzi da fare, siamo un po' sotto di "organico" :)

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi
- Seru tituli - José Mourinho, profeta