Re: [Animate] faccio in tempo per una cella?

Autor: claudio@claudiolosghi.it
Para: Mailing list di coordinamento tra fumettari e amanti delle immagini indipendenti
Asunto: Re: [Animate] faccio in tempo per una cella?
salve
sono claudio losghi
gia' avente cella e spazio nel sito
ma
scusate, forti prenestini orgnizzatori di crack,
e' possibile nel sito crack /autori 2009
inserirmi anche come associazione carotide www.carotide.org

se non e' una cosa veloce
non preoccupatevi

ma cosi' facendo
mi aggiudico il viaggio fino a roma gratis
che me lo posso far finanziare dalla regione
in quanto distribuiro' anche materiale informativo sulla mia
associazione
laboratoriale su fumetti animazione animazione 3d e
quant'altro
grazie mille

ciao