Re: [Animate] faccio in tempo per una cella?

Author: priscilla genghini
Subject: Re: [Animate] faccio in tempo per una cella?
Laura Castellani nata a Rimini nel 4 /1/ 86
residente in via delle mimose 12 Coriano (RN)
diplomata all istituto d arte Riccione
frequenta il 3 anno di accademia di belle arti a Urbino

Laura Castellani was born in Rimini 4 /1/86
lives in Coriano (RN)
graduate at institute of art
frequent the accademy of fine art in Urbino