Re: [Hackmeeting] p2p economy

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Gaetano La Legname
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] p2p economy
Ti invito a cercare prove dove noi di Arcipelago Scec facciamo nostri
propositi, nazisti, razzisti, xenofobi.

Però senza andare a scrivere cazzate nella lista delle *res*, guarda che li
ci conoscono e sanno che siamo persone serie. Noi non ci siamo mai azzardati
ad andare in giro e parlare male della tua persona!

Altrimenti molte associazioni tra cui il Cons. GOEL
http://www.consorziosociale.coop/ che lotta contro la 'ndrangheta non
sarebbe in partnership con noi.

Magari puoi chiedere a loro perché Mons. Graziani vuole schedare i bambini
rom: forse perché la criminalità organizzata li fa sparire per vendere gli
organi?
Oppure perché è un oscuro piano orchestrato con Mons. Bregantini, anche lui
dell'Opus Dei, trasferito dalla Calabria perché se no faceva la fine di Don
Puglisi?
Ma tu... quando scrivi sai di cosa parli? Cerca su google vedrai che
troverai che anche quelli del GOEL sono nazisti! O magari manda una mail
anche a loro dicendo che siamo nazisti...

Le persone che vengono invitate ai nostri eventi, parlano di economia, non
delle loro ideologie politiche.
Sì, li abbiamo invitati noi, assumendocene la responsabilità.

Chi sei tu per giudicare le nostre scelte? Non vi vanno bene le nostre
frequentazioni? Bene, cancellate pure i nomi dall'evento, per noi non è un
problema.
Noi non guardiamo se sei di destra o di sinistra, l'economia è di tutti! Se
non si capisce questo... lasciamo perdere!

Ed in una democrazia tutti hanno diritto di parlare, o forse la costituzione
italiana non ti sta più bene?

Forse, è quì si evince come parli a vanvera, conosco personalmente e più di
te il Prof. Fumagalli dell'UNIPV; è stato invitato ad un nostro evento
insieme a Massimo Amato della Bocconi. Sai che Fumagalli è stato allievo del
prof. Auriti? Fascista anche lui?
Sai che il prof. Auriti era amico del prof. Federico Caffé, che è scomparso
misteriosamente, molto probabilmente perché voleva portare le teorie di
Keynes, sulla moneta come convenzione e non come riserva, nelle Università
italiane? Nazista anche lui e quindi s'è l'è meritato?

Se parli di ridistribuzione, quindi di credito sociale ti rifai ad Auriti,
quindi delle due l'una: "Auriti era una fascista, ma le sue teorie vanno
bene per sostenere le tue tesi?". Per farti un po' di spazio?

Se conoscessi bene la storia, scopriresti che Bellia ed Auriti per primi
hanno iniziato a parlare del *rdc* già all'inizio degli anni '80

Io non mi dissocio da nessuno, tu ce l'hai con Paoletti e Florio per il
periodo con *altramoneta*, hai sempre fatto di tutto per contrastarci, devi
essere onesto con questo gruppo che invece non ne sa nulla. Faresti carte
false pur di far passare le tue teorie nella p2p economy, fa' pure... noi
non abbiamo bisogno di questi sotterfugi.

A tutti noi dello Scec non interessa il demurrage (la tassa sull'uso) perché
c'è già ed è occulta nell'inflazione delle monete legali (€, $, ecc), se
ancora non l'hai capito, te lo riscrivo: il nostro unico vero problema sono
il debito e gl'interessi.

Detto questo statemi bene e saluti!

Gaetano La Legname
Arcipelago ŠCEC - Socio fondatore