Re: [Hackmeeting] checklist update

Author: Lkin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] checklist update
blicero ha scritto:

> mi sa che arrivano lune :(
> come sempre ci stiamo dentro con i tempi :(

cazz lavoro...vengo a prenderli a rho lunedi sera.. a meno che qualche
volenteroso domiciliato nei dintorno della futura prov brianzola non
voglia farsi carico di portarseli a casa che poi passo io a recuperarli ;-)
vedete voi quanti...

> appena tibi li ha penso li metta sul sito

ok dico a paolo di prenderseli da la...

> bene

caveria, 2 quarzine, ciabatte: sono da recuperare... se li portassi a
rho mer 10 in assemblea per boccaccio sarebbe un problema?
niente gelatine per neon...
videopro da verificare stato della vga: da riconfermare

impianto monzese già a rho a disposizione...

cuciname vario difficoltoso da reuperare (sono in valtellina e il tipo
ora non so neanche dov'è...)
sedie rosa marce e tavoli in metallo puzzoni?

> abbiamo delegato a bombo e carl0s
> fanno loro non so bene come

ok fatemi sapere se serve che passi a prenderle o altro (magari ve le
spediscono...giusto?)

Sponsor:
250 Biglietti da Visita gratuiti + 1 elegante Porta biglietti metallico! Spese di spedizione escluse. Offerta limitata, fai in fretta!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8958&d=5-6