Re: [Intergas] INCONTRO DIBATTITO SUGLI ORTI.

Autor: SchiZo
Para: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Asunto: Re: [Intergas] INCONTRO DIBATTITO SUGLI ORTI.
marco papini <marcobaleno1@???> writes:

> Nel Parco Sud è possibile che si aprano spazi per realizzare orti collettivi,
> esperienza che potrebbe interessarci e per chi l' ha già provata molto positiva...

dopo l'incontro di ieri sera
ho attivato rawdog (l'aggregatore di notizie che uso abitualmente)
per creare una pagina dedicata alla Milano Verde

queste sono le realtà attive
nella ridefinizione del rapporto urbano con il mondo vegetale
che al momento mi ricordo

- criticalgarden <http://criticalgarden.netsons.org/wp>
- Giardino Comunitario ScaldaSole <http://www.inventati.org/noviglob/calendar/ScaldaSole.html>
- landgrab <http://landgrab.noblogs.org/>
- L'orto in città <http://ortoincitta.blog.tiscali.it/>
- playground <http://playground.noblogs.org/>

la pagina creata è visitabile all'url
<http://www.inventati.org/noviglob/noviglob-verde.html>,
è piuttosto pesante perchè stracolma di immagini grandi
e rappresenta un tentativo di creazione di un racconto collettivo
che si compone delle diversificate anime diffuse sul territorio milanese

ciao
--
schizo
http://www.inventati.org/noviglob/calendar/SchizoMuse.html