Re: [Hackmeeting] p2p economy

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] p2p economy
On Fri, Jun 05, 2009 at 05:30:36PM +0200, caparossa wrote:

> è vero o no?
>
> io non ho organizzato l'evento, quindi sta a chi l'ha organizzato fare
> le verifiche e muoversi di conseguenza.
>
> se quanto dice magius è vero, allora per me quella non è roba da hm; se
> è falso, allora magius stia attento a non dire cazzate e a non far
> perdere tempo a tutt@.

cmq tagliando la testa al toro al momento l'abbiamo levato dalle date del
warm-up (ho fatto io sul sito, se va tolto anche altrove lo facciamo)
continuiamo sta discussione perche' vorrei che tutti quanti capissimo per bene
perche' si fanno queste discussioni (so che sembra futile questa roba, ma di
questi tempi invece spiegarci anche tra di noi in un luogo pubblico perche'
stigmatizziamo determinate frequentazioni e' importante)

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi
- Seru tituli - José Mourinho, profeta