Re: [Hackmeeting] p2p economy

Autor: magius
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] p2p economy
On Thu, Jun 05, 2009 at 12:09:10 +0200, tibi wrote:

> ho chiesto a quelli di arcipelago scec di venire in lista e rispondere
> direttamente ai dubbi.

Se volete la prova ufficiale della presenza dei personaggi di cui vi
ho fornito la biografia al convegno fondativo di ArcipelagoScec, ne
potete trovare l'elenco nel documento presente sul sito di
ArcipelagoScec.

http://www.arcipelagoscec.org/Comunicato%208berscec.pdf

Sul sito è anche presente questa dicitura:

Arcipelago SCEC - Sede Legale Via Marcantonio Odescalchi, 3 | 00152
ROMA | Codice fiscale 97508540586 - Numero registrazione 3/1044
Ufficio Agenzia delle Entrate Roma 1 - Data costituzione 05/04/2008,
data registrazione 13/05/2008 - Associazione senza scopo di lucro
Presidente: Pierluigi Paoletti - Segretario: Gianfranco Florio - ©
2009 ArcipelagoSCEC

Se non sono loro, io sono la madonna (e ciò non mi fa piacere).

magius